Il Pizzo Sangallo per un look ad alto tasso di stile
Il Pizzo Sangallo si riconferma uno dei protagonisti indiscussi della stagione ma “rivisitato” per creare look inediti, audaci, raffinati, moderni e, di sicuro, di grande effetto
Tessuto femminile, versatile e raffinato, si presenta come il partner in crime ideale per creare look ad altissimo tasso di stile. Il brand lo declina in chemisier lunghi con high neck, mini dress a bredelline, con scollo a barca o con maniche lunghe e taglio impero, pantaloni palazzo o ancora co-ords di shorts e blusa con maniche a palloncino, rispondendo ad ogni esigenza e necessità. Seppur infatti dal design elaborato e dal taglio sartoriale, il pizzo sangallo rimane un tessuto facile da indossare non solo in spiaggia o in località marine, ma anche per l’all day long o per il night wear cittadino abbinato ai giusti accessori, acquisendo così un attitude più street.
Le nuances scelte sono gli evergreen bianco, avorio e nero, per una palette colore neutra ed altrettanto facili da abbinare. La proposta in sangallo di Les Filles d’Eva dunque continua ad incantarci con la sua raffinatezza senza tempo, creando una perfetta sinergia tra avanguardia e tradizione artigianale, nonché rivelandosi scelta vincente in qualunque occasione.
Leggi anche: Costumi da bagno, le tendenze per l’estate 2024