Il ritorno di Naomi Campbell: capitana della squadra Hugo Boss

Il ritorno della Venera nera dopo la maternità è per il marchio che sta tentando un rilancio globale del brand. Naomi Campbell elegantissima con un completo nero. Per lei è un nuovo inizio e una prima volta con la maison

Il graffio della pantera, l’autorità di un vero boss. Naomi Campbell torna a posare e a sfilare e lo fa per un marchio molto importante, per cui non aveva mai posato prima: Hugo Boss, che sta provando a rilanciarsi con una sorta di rivoluzione. Lo fa dopo essere diventata mamma, anche se dall’outfit che indossa dimostra di non aver mai perso gli artigli. Un completo da ufficio con sotto la sua splendida pelle nuda e un maxi cappotto bianco indossato come abito. Il rilancio del brand passa attraverso nomi davvero importanti del jet set internazionale come Kendall Jenner, oltre ai nostri Matteo Berrettini e Khaby Lame.

Leggi anche> Summer Jewels 2022: le tendenze più glamour

La Venere nera però ha sempre qualcosa di speciale e di autorevole, forse il fatto di aver calcato per molti anni le passerelle di tutto il mondo la rende unica di fronte a una influencer da milioni di follower della casata Kardashian -Jenner. Ci auguriamo, dopo la gioiosa e tanto sperata maternità, di rivederla sempre in prima linea, anche a 52 anni, per mostrare sempre la sua grinta energica e il suo stile impeccabile.

Start typing and press Enter to search