Superga punta su Leni Klum e Iris Law

L’azienda piemontese, Superga, punta forte sulla figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum per i suoi prodotti. Le due nuove ambassador incarnano alla perfezione lo stile della casa torinese, che non trascura mai la sportività e la tradizione

Superga è pronta per la stagione Autunno – Inverno 2022 con tantissimi nuovi modelli, alcuni dei quali da sempre contraddistinguono l’identità della casa torinese. Vogliono stupire, vogliono colpire e lo fanno con due nuove ambassador di livello, giovani ed esuberanti. E molto famose… La Superga squad parte con il vento in poppa con due vere promesse della moda: Leni Klum e Iris Law. Le due giovani si fanno notare tra le nuove generazioni per la loro personalità, che abbraccia alla perfezione lo stile indiscusso del brand, sportività legata all’eleganza. Niente di meglio di loro per stare al passo con i tempi, come dimostrato ampiamente dal nuovo sandalo, le 1918 Slides, proprio indossato dalla figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore.

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Che ha dichiarato tutto il suo amore anche per un grande classico dell’intramontabile azienda piemontese, lei che ne possiede comunque il sangue (per metà) e di conseguenza l’eredità: «Senza tempo, classico, divertente. Penso che queste siano le parole chiave perfette per la mia generazione. Amiamo sperimentare con la moda, ci piace mixare modelli vintage con elementi inaspettati. Amo Superga, sono sneakers senza tempo e possono essere abbinate in tanti modi diversi! Il mio stile personale si ispira ai valori di responsabilità verso l’ambiente. Per me, partecipare a questa campagna è stata una scelta naturale», ha dichiarato lei. Che sia l’inizio di un lungo sodalizio?

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