Il rosso che accende le feste… con un pizzico di trasgressione!

Proposte di lingerie che spaziano dai modelli più sensuali ai capi più basic infiammeranno la wish list dei regali di Natale e per Capodanno!

L’intimo Ysabel Mora si tinge di rosso per celebrare il periodo più scintillante dell’anno con una collezione pensata per le feste. Proposte di lingerie che spaziano dai modelli più sensuali ai capi più basic infiammeranno la wish list dei regali di Natale e garantiranno un portafortuna assicurato per Capodanno.

Ysabel Mora, il brand spagnolo di underwear che ha fatto della massimizzazione del comfort la propria filosofia, per queste feste presenta un tripudio di rosso e pizzo per un accattivante mix tra sensualità e comodità. La seducente sottoveste con abbinato perizoma o slip alto con reggicalze removibili conquisterà le più audaci, mentre il body imbottito con ferretto, accompagnato da gonna o pantalone, può offrire un outfit graffiante per il party di Capodanno. Il gioco di trasparenze in pizzo sui lati conferisce un tocco sexy chic che non farà passare inosservate. La collezione si completa con proposte di intimo rigorosamente rosso: reggiseni di tutte le forme, con e senza imbottiture e ferretto, sono pensati per adattarsi a ogni corpo nella sua diversità e valorizzarlo, per una irresistibile sensazione di comfort senza rinunciare alla sensualità. Slip brasiliane, hipster e perizomi si abbinano ai reggiseni a seconda dei gusti e delle esigenze, per un regalo natalizio impeccabile…con un pizzico di trasgressione!

Ysabel Mora
Ysabel Mora, brand spagnolo con oltre 30 anni di esperienza, è attualmente una delle aziende nazionali e internazionali leader del settore underwear. Specializzata in intimo, shapewear, intimo termico, lingerie, collant, leggings, calze e collant, abbigliamento per la casa e costumi da bagno, le sue collezioni sono disponibili in oltre 3.000 punti venditaa livello globale. Ysabel Mora ha più di 13.000 varianti di prodotto disponibili ogni stagione, suddivise in continuativi e non; a queste si aggiungono più di 300 referenze nella collezione Swimwear. Al di là del lavoro commerciale, l’azienda collabora costantemente con organizzazioni e progetti di solidarietà, contribuendo alla ricerca contro le malattie, alle azioni di sostegno alle ONG e alle istituzioni a favore degli aiuti umanitari, lavorando per garantire allineamento con quelli che sono i valori del brand, ossia prossimità ed empatia.

Leggi anche: Crioterapia con “The Longevity Suite”: il freddo alleato del benessere

Start typing and press Enter to search