Jonathan Bailey. Chi è l’affascinante Lord Anthony Bridgerton?
Jonathan Bailey alias Lord Anthony Bridgerton. Sarà il protagonista di Bridgerton 2. Il secondo capitolo della saga tanto attesa. Che andrà in onda su Netflix il 25 marzo.
Nella prima stagione di Bridgerton è apparso come un personaggio secondario. Nonostante questo, Jonathan Bailey, non è passato di certo inosservato. Il giovane attore interpreta il ruolo del fratello maggiore dei Bridgerton. Lord Anthony Bridgerton. Il secondo capitolo della saga, che ha battuto ogni record, andrà in onda su Netflix dal 25 marzo. Per otto episodi il protagonista indiscusso sarà Lord Anthony Bridgerton.

Leggi anche> Bridgerton 2 arriva su Netflix il 25 marzo
La carriera, dal teatro al grande pubblico
Nato a Wallingford. Inghilterra. Il 25 aprile del 1988. Con una grande passione per il teatro fin da piccolo. Già da giovanissimo ha inseguito questo suo grande sogno. A 9 anni ottiene la sua prima parte nella serie tv Bramwell. Da adolescente ha preso parte a diverse opere teatrali. Tra cui King John. La notorietà è arrivata nel 2011. Quando Jonathan Bailey, interpreta Leonardo Da Vinci nella serie tv omonima. La svolta arriva nel 2017. Quando entra nel cast de Il mistero di Donald C. e in Jack Ryan. Ma il grande successo arriva con la saga Bridgerton. Tratta dai libri di Julia Quinn. Nel 2020. È qui che Jonathan Bailey conquista il grande pubblico.

Jonathan Bailey e la vita privata
Sul piccolo schermo Jonathan Bailey, alias Lord Anthony Bridgerton, vive un’intesa storia d’amore con Siena Rosso. Contrariamente, nella sua vita privata, l’attore è molto riservato. Jonathan Bailey non ama il gossip. E ha sempre tenuto per se le sue relazioni e la sua vita amorosa. Recentemente, in una lunga intervista, ha fatto coming out. Pur rimanendo molto riservato sulla sua vita sentimentale. Non sbilanciandosi. Quindi ad oggi non sappiamo se Jonathan Bailey sia single o fidanzato.