Måneskin, Jimmy Fallon annuncia: “Il 6 novembre apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas”

I Måneskin da Jimmy Fallon e l’annuncio dell’apertura del concerto dei Rolling Stones.

Oh “Mammamia” è il caso di scriverlo. I Måneskin ospiti da Jimmy Fallon annuncia: “Il 6 novembre apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas”.

La band romana è oltreoceano per due concerti uno a New York e l’altro a Los Angeles. Il colpo di scena arriva con l’ospitata al Tonight Show. Dove, Jimmy Fallon annuncia che il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas saranno proprio loro ad aprirlo.

Leggi anche> Armani Hotel a Dubai, festeggia 10 anni con One Night Only

Måneskin ospiti da Jimmy Fallon al Tonight Show.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan ieri sera si sono esibiti alla Bowery Ballroom di New York. Mentre, il primo novembre suoneranno al Roxy Theatre di Los Angeles.

La prima band italiana ad essere orpite dell’ambito show americano. La prima band italiana che dal successo del talent X Factor non si è mai fermata. I Måneskin ormai sono un successo planetario. Le date dei concerti all’estero sono prese d’assalto.

Per l’occasione del Tonight Show abbiamo sentito Beggin, cover dell’omonimo brano di Frankie Valli e i Four Season. Al momento è al numero 15 della classifica Billboard Hot 100. La nuova Mammamia, cui video nel giro di una notte, le views su YouTube hanno già superato il milione e mezzo. Confermando il grande hype internazionale che circonda i quattro vincitori di Sanremo e dell’Eurovision.

Tuttavia, ci aspettano altre sorprese. Domenica 14 novembre, a Budapest verranno assegnati gli Mtv Europe Music Award. Tre le categorie che vedranno i Måneskin in gara: Best Italian Act, Best Rock e Best Group.

Sicuramente porteranno a casa uno dei premi.

Start typing and press Enter to search