Maye Musk, mamma di Elon, sulla cover di Sports Illustrated a 74 anni

Maye Musk dimostra come l’età sia solo un particolare. Esattamente come il figlio Elon, entra nella storia posando, a 74 anni, per la cover di una prestigiosa rivista!

È la top model “più in là con gli anni” di Sports Illustrated e, per questo, entra a tutto titolo nella storia della moda e non solo! Maye Musk, La madre dell’imprenditore Elon Musk, ha conquistato il pubblico posando, a 74 anni (portati benissimo) in costume da bagno. Occhieggia, infatti, con orgoglio, sulla cover di una delle riviste più agognate dalle modelle e star (giovanissime) di tutto il mondo!

COVER STAR DEL NUMERO DEDICATO AI COSTUMI DA BAGNO!

La mamma di Elon Musk, il visionario imprenditore dei record, dunque, al pari del figlio, sta facendo storia. Non con qualche scalata in borsa o viaggio spaziale ma come la modella più anziana a posare per la copertina del numero Swinsuit di Sports Illustrated. La 74enne, infatti, è una delle quattro cover star del numero annuale dedicato ai costumi da bagno. Insieme a lei: Kim Kardashian, la cantante Ciara e la musicista e imprenditrice Yumi Nu. Inutile dire che, nonostante la differenza d’età con le colleghe… lei non sfigura di certo!

Maye Musk cover Sports Illustrated
UN MESSAGGIO IMPORTANTE E POTENTE

La bella signora Musk è già nota nel mondo della moda da decenni ma, ora, il messaggio che lancia è potente. Per farlo ci mette non solo la faccia ma tutto il corpo! È la priva vivente che il passare degli anni non può impedire a nessuno di seguire i propri sogni! «Se avessi pensato di poter essere un modella di costumi da bagno per Sports Illustrated, le persone mi avrebbero preso per pazza», ha affermato  #MayeMusk durante la realizzazione dello shooting del magazine. «E ora, eccomi qui – ha aggiunto – sono molto entusiasta di far sapere alla gente che le donne sulla settantina sono bellissime».

ROUCHES, PALME E… LO SGUARDO DI CHI SA DI VALERE

A fotografare Maye per la rivista è stata Yu Tsai, sul set allestito in Belize. La Musk ha accettato di posare con diversi costumi da bagno, anche in bikini! Per la cover, è stato scelto lo scatto in cui Maye posa indossando un costume intero sui toni dell’arancio, caratterizzato da rouches che esaltano il décolleté e il giro vita. Per completare il look… un paio di vistosi orecchini a forma di palma. Ma, soprattutto, a parte la bellezza obiettiva della donna, a incantare è lo sguardo di chi sa di valere, che arriva dritto a chi guarda. Contro ogni stereotipo, lei è lì, fiera e coraggiosa, pronta a dare l’esempio per sradicare ogni anacronistico modello imposto. Non possiamo che fare i complimenti alla meravigliosa modella, con la speranza che il messaggio di Maye arrivi chiaro e tondo, a tutti!

Start typing and press Enter to search