Monica Bellucci: in età da pensione ma più innamorata che mai!

Com’è l’amore a sessant’anni? Monica Bellucci testimonia che il sentimento non conosce età. Lei, infatti, sta vivendo un momento magico con il suo Tim Burton

La meravigliosa super modella, attrice (ricordiamo che è stata anche una Bond girl) la scorsa settimana ha meritatamente ricevuto un Globo d’Oro alla carriera. Al suo attivo, l’aver portato il cinema italiano nel mondo. Il prestigioso premio è stato ritirato nella spettacolare cornice dell’Accademia Tedesca di Villa Massimo a Roma e, forse complice sia la felicità di essere insignita di un onore così grande, sia la dolce serata che la Capitale ha regalato, Monica Bellucci, solitamente molto gelosa della sua privacy, si è “svelata” ai presenti.

Si sono presentati mano nella mano

Monica Bellucci, appunto, molto riservata una volta fuori dal set, questa volta ha voluto mostrare tutta la sua felicità per quanto riguarda il suo rapporto con il regista Tim Burton. La coppia si frequenta ormai da u paio di anni e le cose stanno andando avanti a gonfie vele. Sorridenti e felici, dunque, i due artisti hanno fatto il loro ingresso mano nella mano, si sono concessi ai fotografi e lui ha anche baciato la sua donna sui capelli, con un gesto davvero romantico!

Un incontro raro nella vita

Tempo fa, Monica Bellucci parlando del compagno, aveva affermato: “Ho trovato in Tim uno spirito meraviglioso, un’anima spettacolare, qualcuno con cui condividere un mondo da sogno. Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita, conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.

Dedica il premio alle figlie e al suo Tim

L’attrice (questa è una nota per le fashion addicted), per l’occasione ha indossato un total Dolce & Gabbana, composto da un maxi cappotto nero semi trasparente, minidress, collant, décolleté, occhiali scuri e borsetta borchiata. ” Vi ringrazio, sono in effetti già in età da pensione. Posso dire che sono molto emozionata di ricevere questo riconoscimento. Il mio percorso è stato atipico ma mi ha permesso di conoscere molte persone talentose che mi hanno aiutato a migliorare. – ha detto Monica Bellucci durante il suo discorso – Dedico questo premio alle mie figlie, che mi insegnano sempre tante cose. Grazie alla mia famiglia e a Tim per essere qui. L’amore a sessant’anni, un incontro di anime”.

Un amore che arriva fino al set!

Non solo innamorati persi, Monica Bellucci e Tim Burton stanno intrecciando anche le loro vite sentimentali collaborando per il film Beetlejuice 2. “Per me è stata un’esperienza molto bella – ha affermato l’attrice – e sono molto felice di aver potuto vivere questa esperienza artistica e di essere entrata in questo mondo poetico e fantastico di Tim”. Difficile non comprendere che per il regista la bella attrice Italiana sia davvero una perfetta musa ispiratrice per nuovi capolavori!

*Foto tratte dal web*

Leggi anche: In viaggio con Adrien Brody!

Start typing and press Enter to search