Oscar 2022: si brinderà con lo champagne di Brad Pitt

La notte degli Oscar 2022 si brinderà con lo champagne dell’attore Brad Pitt.

Sarà una cerimonia piena di sorprese, quella della notte degli Oscar 2022. Iniziamo dalle bollicine: si brinderà con lo champagne dell’attore Brad Pitt. Fleur de Miraval prende  il posto della Maison Piper-Heidsieck. Fornitore ufficiale delle cerimonie dell’Academy da molti anni.

Leggi anche> RETE ASSIST è la prima Comunità Energetica Culturale

Oscar 2022: si brinderà con lo champagne di Brad Pitt
Oscar 2022: si brinderà con lo champagne di Brad Pitt.

Precisamente, è quello champagne dell’azienda aperta dalla coppia Brad Pitte Angelina Jolie, che tanto ci ha fatto sognare. Soprattutto è uno degli elementi al centro del divorzio milionario della coppia. Nei fatti: Brad Pitt ha veduto le sue quote in un tempo non sospetto all’attuale guerra, al miliardario russo Yuri Shefler.

Fatto sta che lo scorso settembre 2020, Fleur de Miraval è lanciato nell’olimpo del vino. Grazie alla collaborazione e fondazione di una nuova maison. In collaborazione con le famiglie Perrin e Péters. Così, il pregiato nettare s’appresta a essere sorseggiato e sotto i riflettori mondiali degli Oscar 2022.

Al Dolby Theatre, la sera del 27 marzo, sarà servito anche il Governors Ball, alla festa ufficiale dell’Academy. Dopo la cerimonia di premiazione e a tutti gli eventi collegati agli Oscar. Si terranno a Los Angeles, New york e Londra.

Questo champagne è degno di una buona pellicola. È nato dopo cinque anni di lunghi studi. Marc Perrin afferma: “Ci sono voluti cinque anni di lavoro coordinato tra le nostre tre realtà, per mettere a punto.

Il prezioso nettare è in blend un blend del 75% di Chardonnay e per la restante parte di Pinot Nero. Invecchiato tre anni nella cantina di Le Mesnil-sur-Oger per tre anni.

Start typing and press Enter to search