Per la London Fashion Week, trascorri una notte all’interno dell’ultima collezione di House of Sunny

Il brand amato dalle celebs di tutto il mondo approda su Airbnb: il designer e fondatore di House of Sunny invita i guest a scoprire la sua ultima collezione

Il guardaroba dei sogni diventa realtà e approda su Airbnb. Quest’autunno i viaggiatori avranno l’opportunità di vivere la moda in un modo davvero unico, prenotando un soggiorno all’interno dello showroom del brand più celebre di TikTok, amato dalle celebs e influencer di tutto il mondo: House of Sunny. In occasione della settimana della moda di Londra, il fondatore Sunny Williams trasforma in interior i suoi celebri pattern ultra colorati e reinventa il suo showroom, nel cuore del quartiere londinese di Hackney: ciascuna stanza racconta infatti alcuni dei capi più iconici e rilevanti del brand, inclusa la nuova collezione, svelata qui in anteprima. Questo luogo unico, dove moda e design dialogano e si fondono insieme, diventa così l’ultima aggiunta alla Categoria Design della piattaforma.

La settimana della moda londinese

Sunny Williams invita i guest a scoprire la sua ultima collezione attraverso un coloratissimo soggiorno all’interno del suo showroom nell’East London, completamente trasformato in occasione della settimana della moda londinese. “La commistione tra culture, architettura e interior design, insieme all’amore della nostra community per il viaggio e il sentirsi a casa, sono da sempre parte dell’immagine e dell’estetica di House of Sunny. Sono felice di accogliervi a casa mia; questo Airbnb offre davvero un’esperienza unica e immersiva, che fa dialogare in maniera perfetta la moda con i soggiorni unici”, afferma il Fondatore di House of Sunny.

Il soggiorno

Il soggiorno di una notte per due persone in questo luogo magico si terrà il 22 settembre 2023 e può essere prenotato in maniera gratuita a partire dal 19 settembre 2023 alle ore 19.00 CET sul sito airbnb.com/houseofsunny. Durante questo soggiorno, i fan di House of Sunny potranno dare vita a tutti i loro sogni fashion, inclusa una sessione di design con il loro host, Sunny. Potranno inoltre:

  • Fare il loro ingresso attraverso un’oasi verde ricreata ispirandosi al celebre Hockney Dress, indossato da numerose celebrity.
  • Riposarsi in un letto che ricrea le onde al tramonto e riprende i colori del celebre Sundown Cardigan.
  • Scoprire e indossare l’ultima collezione del brand all’interno del Guardaroba dei sogni, uno spazio etereo e interattivo che muta e riproduce gli ultimi cinque pezzi firmati House of Sunny.
  • Concedersi una beauty routine unica tra le pareti della sala da bagno che si ispira all’abito La Belle dress.

Esplorando il quartiere di Hackney

Oltre all’esperienza e al pernotto all’interno dello showroom, gli ospiti potranno esplorare il quartiere di Hackney godendosi una cena in uno dei ristoranti più ambiti di Londra, una visita al celebre mercato dei fiori di Columbia Road e un brunch presso il Broadway Market. Come prenotare: gli aspiranti design e fashion addicted potranno inviare una richiesta di prenotazione per questo soggiorno a partire dal 19 settembre alle ore 19.00 CET al sito airbnb.com/houseofsunny. I viaggiatori sono responsabili del loro viaggio verso e da Londra. Il soggiorno di una notte si terrà il 22 settembre per un massimo di due persone.

E per chi non riesce a prendere parte al soggiorno?

Per coloro che non potranno prendere parte al soggiorno, Airbnb dà la possibilità di visitare lo showroom di House of Sunny domenica 17 settembre 2023. Tutte le persone interessate a scoprire lo spazio, possono saltare la fila prenotandosi attraverso questo link. Le persone senza prenotazione potrebbero dover attendere all’ingresso.

Leggi anche: Il make up ispirato ai colori avvolgenti dell’autunno

Start typing and press Enter to search