Primavera al caldo? Con Marriot Bonvoy fuggi in Medio Oriente

Con Marriott Bonvoy, tra lusso nel deserto e divertimento sulla spiaggia, scegli la “fuga” primaverile più adatta a te!

Marriott Bonvoy, lo straordinario portfolio di 30 brand di Marriott International, propone diversi suggerimenti per godersi la primavera nelle splendide mete calde del Medio Oriente. Che cerchiate una vacanza al mare per il primo tuffo della stagione, un city break o un soggiorno di lusso nel deserto, Marriott Bonvoy ha quello che fa per voi.

AL WATHBA, A LUXURY COLLECTION RESORT & SPA, ABU DHABI – UNA FUGA NEL DESERTO

Immerso nello spettacolare scenario del deserto arabo, Al Wathba, a Luxury Collection Desert Resort & Spa offre tutti gli ingredienti per una lussuosa fuga dalla routine: intimità, tranquillità, natura e un pizzico di avventura. Le moderne suite e ville, inaugurate di recente, offrono una privacy totale per coloro che desiderano godersi una vacanza in tutto relax e divertimenti con i propri cari, approfittando delle esclusive jacuzzi o delle piscine private a sfioro, che si trovano sul balcone o sulla terrazza Una fitta vegetazione di canne di bambù e lussureggianti piante locali avvolgono il resort e lo rendono una gemma esclusiva nel cuore del deserto.
Tariffe a partire da 286 Euro per stanza, per notte  

Marriott Bonvoy

Leggi anche> Cosmetici cruelty-free a rischio: Lush e HSI insieme per “salvarli”

SHERATON SOMA BAY RESORT – UNA FUGA AL MARE

Sheraton Soma Bay Resort è uno splendido hotel sulla spiaggia che si ispira all’architettura del tempio di Karnak di Luxor e offre infinite opportunità per festeggiare in modo memorabile l’arrivo della bella stagione. Situato su una spiaggia di sabbia incontaminata sul Mar Rosso, la struttura è il paradiso per gli amanti degli sport acquatici,  come lo snorkeling e le gite in barca, oltre a disporre di un parco acquatico perfetto per le famiglie, un centro benessere e un centro fitness. Le camere offrono un’ampia vista sui rigogliosi giardini del resort e sul Mar Rosso, mentre si possono gustare i sapori dell’autentica cucina italiana presso L’Emporio Ristorante  o apprezzare l’offerta culinaria de L’Abydos Brasserie con vista sul Mar Rosso. Il pacchetto Romantic Getaway include tre notti con mezza pensione con accesso all’Aqua Park, un’esperienza di sport acquatici o una gita in barca a vela, una bottiglia di vino e un dolce all’arrivo, oltre a ulteriori vantaggi. Per concedersi un lusso in più, gli ospiti possono rilassarsi nella suite sulla spiaggia, che offre un ampio spazio interno ed esterno e una piscina privata.
Tariffe a partire da 115 Euro per camera, per notte

THE ST. REGIS ABU DHABI – UNA FUGA DI LUSSO

Situato in una delle migliori location degli Emirati Arabi, The St. Regis Abu Dhabi è per i viaggiatori in cerca del vero lusso. Affacciato sulla sontuosa Corniche occidentale, l’hotel permette agli ospiti di ammirare magici tramonti, godersi una cena esclusiva sulla spiaggia, o approfittare dei trattamenti benessere al 48° piano nella Abu Dhabi Suite, la suite sospesa più alta del mondo, ad oltre 200 metri di altezza.
Tariffe a partire da 450 Euro, a coppia

Marriott Bonvoy
AL MESSILA, A LUXURY COLLECTION RESORT & SPA, DOHA – UNA FUGA IN CITTÀ

Racchiuso tra le dune del deserto e la città, Al Messila, a Luxury Collection Resort & Spa è un ambiente da sogno per gli ospiti che desiderano vivere momenti memorabili da custodire per sempre. Situato in un’autentica oasi di giardini profumati, il resort è composto da un palazzo privato con camere spaziose, suite e ville di lusso con piscina privata, che offrono una privacy senza pari. Gli ospiti potranno così oziare intorno alla piscina al chiaro di luna, rilassarsi alla Al Messila Spa, o apprezzare i ristoranti curati dall’Executive Chef Pino Lavarra, una stella Michelin.
Tariffe a partire da 1.006 Euro per stanza, per notte

THE ST. REGIS DOWNTOWN DUBAI – UNA FUGA ALL’INSEGNA DELLO SHOPPING

The St. Regis Downtown Dubai conta 298 camere e suite sontuosamente arredate con vista sull’iconico Burj Khalifa a pochi passi dal centro commerciale più grande del mondo, il Dubai Mall, che lo rende la destinazione perfetta per un viaggio da dedicare allo shopping primaverile. Le spaziose camere sono dotate di finestre dal pavimento al soffitto, biancheria di lusso, bagni in marmo, cabine armadio e bellissime sculture ispirate al corallo. Gli ospiti del The St. Regis Downtown Dubai possono approfittare del rinomato Butler service del brand, che fornisce un servizio dedicato 24 ore su 24. Imperdibili anche le proposte culinarie, dal vivace ristorante italiano BASTA al rilassante ritrovo serale del Mediterraneo Bleu Blanc Oysters and Grill. Onorando le tradizioni, il St. Regis Downtown Dubai mette in mostra il suo Afternoon Tea firmato St. Regis, mentre la serata viene inaugurata con una sciabolata di champagne. La piscina a sfioro dell’hotel si affaccia sulle acque scintillanti del Dubai Water Canal, mentre la St. Regis Spa offre sei suite per i trattamenti e Floatation Therapy.
Tariffe da 378 Euro per camera, a notte

THE JAFFA, A LUXURY COLLECTION HOTEL, TEL AVIV – UN FUGA TRA ARTE E CULTURA

Da non perdere il lusso impareggiabile abbinato alla maestosità dell’architettura del XIX secolo del The Jaffa, a Luxury Collection Hotel, Tel Aviv. Situato in posizione centrale vicino al Mar Mediterraneo e al porto storico di Jaffa, questa oasi urbana si trova a pochi passi da attrazioni come il mercato delle pulci di Shuk Hapishpeshim, il Museo delle Antichità e le boutique locali. È l’occasione giusta per esplorare l’antica città portuale e scoprire la cultura locale, nonché la sua scena artistica emergente che propone una serie di gallerie d’arte tradizionale e contemporanea. Le 120 camere e suite dell’hotel sono distribuite in ali storiche e contemporanee e presentano mobili in stile minimalista progettati dal designer britannico John Pawson. Il ristorante Golda’s serve piatti classici israeliani e street food in un ambiente rilassante adiacente al cortile dove gli ospiti possono trovare una piscina all’aperto e il bar. Don Camillo è il ristorante frutto dell’ingegno del noto chef israeliano Roi Antebi, dove una fusione di sapori ispirati all’Italia, a New York e al Mediterraneo si unisce all’architettura autentica in un’atmosfera da sogno.
Tariffe a partire da 522 Euro per camera, per notte

Start typing and press Enter to search