Quando il Tennis si declina in un diamante!

Grazie a Jannik Sinner, l’Italia ha riscoperto il fascino del tennis. Una tendenza che si combina (anche) al prestigio di un gioiello!

Il rapporto intimo e duraturo tra tennis e fashion si coniuga con la tendenza più ammaliante della stagione primavera/estate 2024. L’estetica elegante e sofisticata legata al tennis si combina al prestigio dei gioielli in diamanti di RIBAS Jewellery, un richiamo ora accessibile frutto di oltre vent’anni di esperienza nel campo delle pietre preziose.

I famosi bracciali Tennis in oro bianco tra i 14 e 18 carati sono classici intramontabili tempestati di diamanti, la cui grande qualità è garantita da Israeli Diamond Exchange di cui RIBAS Jewellery è membro. Disponibili in diverse carature, corrispondono perfettamente all’immaginario ideale di quello stile comfy-chic sempre attuale, caratterizzato da dettagli raffinati anche sui campi. Gli anelli in oro bianco che completano i look sono ugualmente ricercati e ricoperti di gemme preziose, tra pavé di diamanti e smeraldi.
Anche gli smeraldi sono protagonisti degli orecchini con diamanti che illuminano il viso e richiamano la collana con pendente a goccia, da indossare da sola o abbinata ad un choker sempre in diamanti. Risalta quindi non solo la luce dei diamanti, ma anche quella della donna che li porta, dentro e fuori dal campo.

RIBAS Jewellery, fondata nel 2002 a Tel Aviv da Patrik Ribas, grazie alla sua grande esperienza nel settore dei diamanti e gioielli è oggi un’azienda riconosciuta a livello Worldwide. Con headquarter a Vilnius, uffici creativi in Toscana e un flagship store a Firenze, RIBAS Jewellery progetta, realizza, distribuisce e vende gioielli di lusso in oro pregiato realizzati con diamanti, zaffiri, smeraldi, rubini e altre pietre preziose. L’obiettivo del brand è quello di rendere i diamanti “accessibili” a tutti, grazie ad uno starting price positioning accattivante, nonostante la grande qualità del prodotto garantita da Israeli Diamond Exchange di cui RIBAS Jewellery è membro. “RIBAS Jewellery oggi è in fase di forte espansione, con tre negozi monomarca a Vilnius, un negozio a Kaunas e un flagship store in Italia a Firenze, benchmark di riferimento.” spiega Patrik Ribas. “Recentemente abbiamo finalizzato altre quattro nuove aperture nei paesi Balticima il mercato Italia è fondamentale soprattutto in termini di posizionamento, da qui la collaborazione con l’agenzia Clara Garcovich che ha l’obiettivo di sviluppare un nuovo piano strategico di comunicazione.”

Leggi anche: Antonio Canova, l’artista genio del Neoclassicismo, raccontato ai bambini

Start typing and press Enter to search