Red carpet laser, cos’è e perché è così amato dalle star?
Risultati immediati e indolore, ecco il Red carpet laser il trattamento amato dalle star.
Irradiare luce dai pori della pelle, sì può? Sì, con il Red carpet laser, il trattamento in grado di dare luminosità alla pelle.
La nostra pelle non è solo il biglietto da visita che stabilisce l’età anagrafica. È una mappa, un libro che narra la storia di chi siamo. Dove veniamo, cosa mangiamo e tante altre informazioni.
Il Red carpet laser è uno dei trattamenti più amati dalle star e non solo. Quando il make-up non riesce a dare quella luminosità. Appunto, da red carpet, questo laser frazionato non ablativo, delicato e indolore. È in grado di dare dei risultati a prova di flash.
Leggi anche> Alla scoperta dei borghi d’Italia per un weekend emozionante

Il trattamento penetra negli strati più profondi della pelle senza distruggere quelli superiori. Come accade nella maggior parte dei trattamenti laser. Così, si migliora il tono della pelle e la luminosità, andando a stimolare il collagene. Soprattutto in mezz’ora si ha l’effetto destinato a durare fino a 48 ore.
Kendall Jenner, Demi Moore, Kate Hudson e altre celebrità hanno scoperto il red carpet laser e non riescono più a farne a meno.
Tuttavia, è un trattamento non invasivo adatto a tutte le donne che vogliono migliorare la compattezza e la luminosità della pelle. E, a differenza di altri laser, può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno, estate inclusa.
Mentre, per avere un rimodellamento a lungo termine della matrice cellulare sono indicate sei sedute a intervallo bisettimanale. L’effetto e i benefici durano dai 6-9 mesi. Il costo è di 250 euro a seduta.
Naturalmente, prima di sottoporsi a una seduta di Red carpet laser. O meglio conosciuto come trattamento Laser Genesis. È necessario sottoporsi a un’anamnesi della pelle.
Quindi, dare al viso un immediato effetto glow senza downtime o tempi di recupero. Molto spesso è eseguito prima di eventi importanti dove si vuole apparire quanto più luminosi e splendenti possibile.