Belen, Levante e Lila Moss regine di fiori
La showgirl, la cantante e la top model scelgono abiti floreali ma decisamente diversi tra loro per forma e volume. Bellissimo e perfettamente indossato l’abito midi di Belen Rodriguez con micro fiorellini. Ideale per la stagione estiva
Estate di solito equivale a fiori. E quanti bei vestitini abbiamo ammirato tra i mesi di luglio e agosto, colorati e floreali, scelti dalle celebs per la freschezza e per l’assoluto comfort. A stupire per l’eterogeneità, ma sempre unita da un’ottima prima impressione, ci sono alcuni outfit molto interessanti da segnalare sul taccuino. Per esempio, quello di Shein di Belén Rodriguez è il capo ideale da indossare per tutta la stagione estiva: una fantasia con micro fiorellini su un abito midi verde, con un spacco importante per non trascurare il lato sexy e nascondere le gambe abbronzate e toniche della showgirl argentina.


Leggi anche> Il ritorno di Naomi Campbell: capitana della squadra Hugo Boss
Decisamente più tradizionale e composto l’abito della cantante Levante. Svolazzante fino al ginocchio è caratterizzato dal colore rosso fuoco e dalle balze mentre l’artista originaria di Caltagirone è letteralmente immersa nella natura. Ma ideale per ogni evenienza… soprattutto per la sera. Fatto di volant anche il costume one piece dalle stampe floreali di Lila Moss, figlia di Kate e ormai top model affermata. Una scelta cool accompagnata dai celebri shorts in jeans.