Tick Tock Day con Extraneō Pilo & Co Genève

Il 29 dicembre è dedicato al “Tick Tock Day”, la giornata del tempo che scorre. Salutiamo con stile le ore passate per accogliere quelle nuove

A pochi giorni dalla fine del 2023 ricorre il Tick Tock Day, la giornata del tempo che scorre. Il 29 dicembre è il momento per farsi conquistare dal ticchettio dell’orologio e assaporare il tempo che passa. Per salutare al meglio l’anno in corso e accogliere quello nuovo, perché non scegliere un orologio del marchio Pilo & Co Genève?

Pilo & Co Genève, modelli esclusivi e colorati

Fondato nel 2001 da Amarildo Pilo nel cuore del mitico quartiere di Saint-Gervais, il marchio ginevrino Pilo & Co è rimasto fedele allo spirito “La Fabrique”, che dal XVIII secolo incarna l’eccellenza dell’orologeria svizzera indipendente. Con una quindicina di collezioni da donna e da uomo, Pilo & Co Genève si distingue per i suoi modelli esclusivi e colorati, un gusto pronunciato per la forma tonneau e un quadrante originale che lascia intravedere il ponte e il bilanciere.

Un pizzico di modernità urbana e un generoso cenno ai grandi classici

La nuova gamma automatica Extraneō: capace di sedurre gli appassionati di alta orologeria, è pensata per l’uomo di oggi, nomade, moderno, che unisce il piacere del viaggio e degli incontri a un’entusiasmante attività professionale, sempre connesso e alla ricerca di nuove sfide.

Con un pizzico di modernità urbana e un generoso cenno ai grandi classici, la collezione Extraneō, nata sul suolo svizzero, testimonia innegabilmente la straordinaria maturità dell’orologeria di Pilo & Co Genève, uno dei pochi marchi svizzeri ad aver mantenuto la propria sede nel mitico quartiere di Saint-Gervais, culla dei Cabinotier. La nuova collezione del marchio, dai cinturini completamente integrati e bicolore abbinati ai quadranti e alle opzioni del materiale, presenta una cassa tonda di 40 mm e offre un comfort assoluto: per la gioia dei puristi dell’artigianato dell’orologeria l’Extraneō è dotato di un fondello avvitato, leggermente bombato, che cela volutamente il cuore della bella manifattura, lasciando sorgere in rilievo l’emblema del brand Pilo & Co Genève. Il vetro zaffiro, anch’esso leggermente bombato, completa l’opera coprendo, come una cupola, il quadrante. Disponibile in tre diverse versioni: acciaio, PVD oro rosa o titanio PVD nero.

Leggi anche: Caffè: una tazzina di bellezza

Start typing and press Enter to search