Trussardi Parfums vince il premio di “Miglior profumo Made in Italy femminile”

La vittoria nella categoria dedicata alle migliori creazioni olfattive femminili Made In Italy rispecchia la mission di Angelini Beauty

Durante la cerimonia annuale di consegna del Premio Accademia del Profumo, la giuria del rinomato concorso ha premiato The Italian Artists of Via Solferino della Collezione Le Vie di Milano di Trussardi Parfums come “Miglior profumo Made in Italy femminile”. Questa vittoria nella categoria dedicata alle migliori creazioni olfattive femminili Made In Italy rispecchia la mission di Angelini Beauty e testimonia l’impegno, la creatività e la passione che l’azienda ripone nella creazione dei propri prodotti.

The Italian Artists of Via Solferino

Creata dai nasi Luca Maffei e Antoine Lie, la fragranza è ispirata alle sensazioni odorose di una domenica mattina, quando i primi raggi del sole s’infilano tra gli edifici di via Solferino con la leggerezza profumata del vento di primavera. La composizione si apre con un accordo minerale che conduce alla freschezza del maté e dell’agrumato yuzu. Nel cuore sorprendono le note floreali di peoniamagnolia e osmanto, su una base di zenzero rosso. Il fondo unisce la delicatezza dell’eliotropio alla sensualità del patchouli, stemperata dagli accordi di suede. Il flacone rettangolare in vetro trasparente esalta il liquido splendore del jus rosa-pesca e il tappo-scultura a forma di testa del levriero italiano – storico simbolo del brand Trussardi – è in metallo argentato con un minuscolo collare in pelle nelle stesse tonalità dell’essenza.

Leggi anche: Belvedere Vodka celebra le donne con due drink al femminile

Start typing and press Enter to search