Chiara Ferragni lancia i suoi profumi con Angelini Beauty

Chiara Ferragni lancia i suoi profumi. Annunciata oggi la nuova collaborazione con Angelini Beauty. Arriveranno nel 2023 le fragranze esclusive.

Dopo abbigliamento, make up e gioielli, è ora arrivato il momento di debuttare nel mondo delle fragranze. Così Chiara Ferragni annuncia il suo debutto in un numero mercato, grazie ad una collaborazione con Angelini Beauty. L’azienda leader nel settore della profumeria, e dello skincare, ha annunciato ufficialmente l’accordo di licenza esclusiva mondiale per la produzione, distribuzione e promozione della prima linea di profumi firmate Chiara Ferragni. Le fragranze verranno presentate al pubblico internazionale nel 2023.

Chiara Ferragni lancia i suoi profumi

Leggi anche> Moda intimo 2022: lingerie colorata in pizzo, tulle e sensuali trasparenze

L’annuncio è stato dato tramite la pagina Instagram dell’azienda, Angelini Beauty. Il presidente e amministratore delegato, Lluís Plà Fernández-Villacañas, dichiara:

“Siamo molto orgogliosi di annunciare la collaborazione con Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che ha saputo combinare il suo stile unico ed un innovativo approccio imprenditoriale.Da sempre, Angelini Beauty si fonda su valori quali eticità e responsabilità ed è impegnata sui temi dell’innovazione sostenibile, sia ambientale che sociale.

L’incontro tra il nostro DNA e la capacità di Chiara di interpretare i desideri dei “nativi digitali”, diventa la base di questo nuovo progetto ispirato a un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno. Creando un’offerta orientata alle nuove generazioni, Angelini Beauty e Chiara Ferragni si confermano come l’espressione di un sistema all’avanguardia che proietta l’italianità verso l’apertura a nuovi mondi e verso il tempo che verrà

La nuova linea di profumi andrà a completare la linea beauty dell’imprenditrice digitale. Chiara commenta così infatti la nuova collaborazione:

«Sono molto orgogliosa di questo accordo perché andrà a completare l’offerta della categoria Beauty a marchio Chiara Ferragni. Il mondo delle fragranze è un’opportunità di ulteriore crescita per il brand e l’ultimo tassello verso la creazione di un marchio lifestyle».

Start typing and press Enter to search

error: Il contenuto è protetto!!