Elodie: regina indiscussa dell’estate ad Alberobello

Elegante e avvolgente in Missoni ad Alberobello, Elodie incanta per i suoi outfit sempre particolari e diversi tra loro. Anche al Coca Cola summer festival è stata protagonista assoluta con una splendida minigonna di Versace

Una ventata d’estate, un incrocio di rara eleganza e gusto mediterraneo. Elodie Di Patrizi, di nuovo libera, sentimentalmente parlando, dopo la fine della sua storia con Marracash, continua a stupire per i suoi outfit, indossati sempre con una grande personalità. Protagonista di quest’estate, l’ex cantante di Amici ha iniziato a incantare e deliziare i suoi seguaci immersa nelle bellezze di Alberobello, in mezzo ai trulli, dove si è mischiata con i colori e le forme del posto, quasi in maniera camaleontica.

Elodie estate 2022 Alberobello
Leggi anche> La rivoluzione Hugo Boss parte da Khaby Lame e Berrettini

Capelli voluminosi e spettinati, si presenta per l’occasione particolare (un matrimonio di due suoi amici) in maniera molto originale, abbandonando i canoni tradizionali da cerimonia, fatti abiti e strascichi impostati. La sua silhouette viene esaltata da questa sorta di pareo multicolor (in realtà una gonna lunga) dal sapore gitano, firmato Missoni e canotta in maglia. Si ripete successivamente, al Coca Cola summer festival, con un abito più aggressivo. La sua minigonna firmata Versace non è passata inosservata: decorazione con logo di cristalli all over, in pura lana da 1500 euro, il tutto completato da un corsetto molto fashion. Elodie ha fatto la sua porca scena anche al Marateale.

Start typing and press Enter to search