Garden Love: la primavera firmata Bijou Brigitte

Bijou Brigitte, brand leader della bigiotteria e accessori moda, declina la primavera nei suoi iconici e stilosissimi accessori. Un must have per salutare l’arrivo della stagione più dolce con un look trendy!

La primavera è alle porte e i tulipani sono veri e propri emblemi della stagione. Così come sono le star segrete del tema Garden Love di Bijou Brigitte. Perché i tulipani sono tanto speciali? Perché niente può fermarli nel loro cammino verso la fioritura! Anche recisi nel vaso continuano la loro crescita. Un’immagine che ci rende felici in questi nostri tempi turbolenti! Altre bellezze del giardino accompagnano però questa star floreale. La margheritina, già protagonista della linea dello scorso anno, e la margherita più grande, circondata da farfalle.

Garden Love: una moltitudine di accessori

Dolcissimi ciondoli realizzati in smalto, fiori secchi in vetro o come applicazioni su accessori estivi porteranno un sorriso sul vostro viso. La borsa di paglia con fiori colorati e il cappello abbinato anch’esso di paglia invitano a soffermarsi nel paradiso floreale. Gli appassionati di funghi troveranno i loro oggetti del desiderio già in primavera. In giallo delicato, lilla o arancione, adornano vari gioielli. Lunghi orecchini con fiori naif in lilla si presentano insieme a grandi anelli in acrilico dello stesso colore. Un habitat meraviglioso per le margherite o anche per le farfalle. Una moltitudine di accessori per capelli in colori delicati completa il look.

Leggi anche> Salvatore Vignola e Fantabody presentano la capsule collection “SHOW OFF”

Pollice verde anche in città

Creare un highlight? È facile da realizzare con la molletta per capelli a forma di farfalla. Il cappello a secchiello a quadretti gialli e bianchi, insieme a una borsa di paglia con fodera floreale, aspetta di essere indossato per la prima passeggiata primaverile in città. Lo scialle triangolare all’uncinetto in delicato lilla con fiori è un vero catalizzatore di sguardi. È questo il momento in cui, anche chi vive nelle grandi città, scopre il proprio pollice verde, giusto?

Start typing and press Enter to search