Harry Styles lancia Pleasing, la sua linea di bellezza sostenibile
Il cantante Harry Styles debutta con la sua linea beauty sostenibile Pleasing.
L’ex membro dei One Direction, Harry Styles lancia on line la sua linea di bellezza sostenibile Pleasing.
Skincare e smalti per aiutare a stare bene. Harry Styles commenta: “ Penso che i cosmetici debbano fare proprio questo, aiutare a sentirsi belli”. Di bellezza il cantante è un esperto, con i suoi look super griffati e sempre si tendenza. Non manca mai il make up all’altezza.
Leggi anche> Valentina Sampaio è il nuovo volto Armani Beauty
È sulla nuova cover di Dazed, per l’occasione afferma: “Non penso che essere o sentirsi belli significhi apparire bene. Quando le persone sono felici e luminose, allora sono raggianti. Penso che i prodotti di cosmesi debbano fare proprio questo, aiutare a sentirsi belli”.

Il servizio fotografico è un inno alla fluidità e bellezza, la celebre rivista britannica dedica al lancio di Pleasing, delle foto che sono già storia.
Abiti gender fluid e sorriso smagliante, così intraprende la sua nuova avventura nel mondo beauty: “In qualità di esseri umani, siamo in continuo cambiamento ed impariamo sempre qualcosa di nuovo”.
Il compagno dell’attrice Olivia Wilde, aggiunge: “Penso che così tanta creatività, in me, venga dalla noia e mi dia la possibilità di non essere distratto dalle cose”.
Harry Styles lancia Pleasing, la sua linea di bellezza sostenibile.
All’inizio dell’estate trapelava la nuova linea beauty firmata da Harry Stiles. Oggi, è on line e comprende una gamma di smalti colorati in un cofanetto da poter avere sempre dietro. Sono quattro tinte e si può ottenere il finish opaco o lucido. I tubetti, elegantissimi e dal design ispirato al passato, ricordano i tesori nascosti nelle conchiglie. Sul sito di Pleasing le tonalità, dal nero al rosa, sono indossate su mani di tutte le carnagioni e tutte le età. Degli stickers con le lettere dell’alfabeto sono venduti insieme alla scatola per personalizzare gli smalti.
Mentre, per la parte viso. Gli occhi puntano su una penna a due punte (ma sarebbe il caso di dire sfere) composta da due potenti sieri rinfrescanti, da applicare nel contorno occhi e sulle labbra.
La parte occhi è distesa da una miscela di mirtilli rossi, ocra e sale ricavato dall’acido ialuronico per alleviare stanchezza e segni dell’età.
Per le labbra serve a lenire e a rimpolpare con estratti di mashmallow e la molecola dello squalene, contenuta nell’ olio d’oliva. Altro aspetto positivo, i prezzi dei prodotti sono abbordabili. Infine, Pleasing di Harry Styles propone un siero illuminante, dove le iridescenti perle in capsule si fondono in un benefico liquido dalla texture liscia e trasparente. Beta-glucani e vitamina B promettono di donare a tutti i tipi di pelle, già dopo qualche utilizzo, un aspetto più “levigato e riflettente”. Da usare come crema o primer, prima dell’applicazione del make-up.