Husky alla Milano Fashion Week, parla Saverio Moschillo

Husky, il brand che fa capo a Saverio Moschillo, sarà protagonista a Milano Moda Donna nel calendario ufficiale in versione ‘digital’ lunedì 23 settembre.

HUSKY THE BEST: un video celebrativo che ripercorre i momenti più iconici delle sue sfilate e il percorso stilistico del marchio.

Husky SS 2025 Milano Fashion Week

La nuova collezione, presentata in questa occasione speciale, rappresenta un omaggio allo stile che è sempre stato nel DNA del brand. Capi intramontabili, unici e contemporanei. Ogni creazione riflette l’essenza di un lifestyle completo e interamente made in Italy. Espressione di una visione stilistica senza tempo e della cura meticolosa per i dettagli che contraddistingue il marchio.

Materie prime d’eccellenza, sartorialità delle lavorazioni e creatività sono gli elementi chiave della nuova collezione SS25. Che reinterpreta la tradizione con un tocco contemporaneo. Il lusso discreto della maglieria di Husky, accompagnato da una selezione di capi versatili e raffinati. Conferma ancora una volta l’impegno del brand di celebrare la qualità e l’artigianalità italiane.

Leggi anche> Milano Fashion Day: l’evento imperdibile della Milano Fashion Week
Husky SS 2025 Milano Fashion Week

“Husky è da sempre sinonimo di eleganza senza tempo e di eccellenza artigianale. Con ‘HUSKY THE BEST’ vogliamo celebrare il nostro percorso, ma soprattutto guardare al futuro, continuando a innovare e a proporre capi che rappresentano un lifestyle italiano autentico. La nostra storia è fatta di tradizione, ma anche di continua ricerca e creatività” ha dichiarato Saverio Moschillo.

Passato e presente si fondono per definire il futuro dello stile per chi cerca capi che mixano eleganza, tradizione e innovazione. Offrendo un guardaroba senza tempo ma perfettamente in sintonia con la contemporaneità.

“Sono entrato nel mondo della moda e che conta come Outsider, sempre coerente con i miei valori e senza mai perdere la fame e l’ambizione. Non mi sento arrivato, continuo a guardare avanti per migliorarmi e valorizzare il Made in Italy nel mondo” conclude Saverio Moschillo.

Start typing and press Enter to search