Jennifer Lorena Andrade Macias un nome da ricordare

Jennifer Macias, attualmente fa la ballerina in un locale milanese, ma i suoi obiettivi sono ben altri; Jennifer è infatti appassionata di recitazione, animazione ed intrattenimento, tutte cose che le piacciono da sempre.

Frequentare una scuola è utile a tuo parere?

“Serve sicuramente una formazione ma la vita ti offre sempre la possibilità di imparare direttamente sul campo. Sono dell’idea che un corso ti dia però una marcia in più.”

Jennifer Marcias
Jennifer Macias

Teatro, cinema o TV?

“Mi piacerebbe fare cinema, anche soap. Mi sento portata per questo ambiente.”

Come vedi l’ambiente dello spettacolo?

“Sicuramente bisogna darsi tanto da fare, essere diplomatiche, avere occhi attenti ed affinare l’intuito per essere in grado di selezionare le persone alle quali dedicare il proprio tempo.”

“Sono un’esibizionista, mi piace essere al centro dell’attenzione, in qualche modo attiro sempre tutti gli sguardi su di me”

Jennifer Lorena Andrade Macias

Ha un regista preferito?

“Potrei iniziare parlando di un regista italiano come Paolo Sorrentino. Al momento preferirei cominciare la mia carriera in Italia, poi si vedrà”.

Diresti no a un reality?

“Perchè no? Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello.”

Jennifer Marcias

Che tipo sei?

“Ho un carattere dolce ma sono anche molto diretta ed impulsiva. Mi definirei camaleontica. Sono empatica, faccio danni e ne esco sempre pulita!”

Guardi la tv?

“Non molto. Preferisco guardare le serie tv sulle varie piattaforme o piccoli video.”

Sei addicted al cellulare?

“Uso il telefonino tutto il giorno. Sto cercando infatti di aumentare i follower perché ho capito che l’immagine conta molto nel mondo dello spettacolo. Ovviamente non basta solo quella, ci vuole altro, formazione, talento e preparazione, portamento ed empatia con il pubblico”.

Quali sono i tuoi hobby?

“Mi piace andare in palestra, mangiare bene, scoprire nuovi ristoranti soprattutto quelli specializzati in cucina mediterranea perché è la migliore al mondo. Non disdegno neanche camminare all’aria aperta. Mi rilassa.

Non amo molto uscire la sera, preferisco leggere, fare escursioni, viaggiare, respirare aria pulita e provare sempre cose nuove”.

Quale è il tuo stile?

“La moda mi piace tanto. Ora ho uno stile più semplice, basic e non esagero molto. Sono più elegante rispetto a tanto tempo fa, quando ero decisamente più esuberante.

Nella vita normale preferisco essere più coperta e non esibire i miei tatuaggi”.

Come ti vedi tra 10 anni?

“Forte e realizzata nel mondo del lavoro, spero come attrice; ce la metterò tutta per essere soddisfatta del mio percorso di crescita professionale, qualunque esso sia”.

Come ti tieni in forma?

“Faccio lunghe camminate e ballo tutte le sere al lavoro, faccio sollevamento pesi in palestra e faccio una vita sana”.

Come vedi le nuove generazioni?

“Sono cresciuta in Liguria, a Genova, ho vissuto poi in Austria, a Vienna; a Milano c’è una fascia di età – quella che va dai 26 ai 35 anni – che vedo molto passiva e addormentata.

La nuova generazione, invece, è più avanti, sa ciò che vuole. 

Per ora magari i diciottenni non sanno ancora come arrivare a determinati obiettivi ma sono sicura lo scopriranno presto e ce la metteranno tutta!”

leggi anche: Mascara-il-must-have-beauty-di-ogni-donna

Start typing and press Enter to search