San Valentino a Monteverro: un viaggio sensoriale sulle colline toscane

Stupisci il partner con un un viaggio sensoriale a Monteverro, tra i profumi e i sapori della Toscana del Sud

In questo mondo frenetico, che viaggia tra social, call via zoom, chat di lavoro e distanze sociali. Quale regalo migliore se non il tempo? Quello dolce e non cronometrato da trascorrere con la persona amata. Ecco, dunque, l’idea regalo perfetta per San Valentino di Monteverro. Un’esperienza da vivere in coppia. In un contesto unico come la Toscana del Sud. Una terra autentica, dove la terra si racconto attraverso i suoi frutti e i suoi prodotti.

Monteverro

La festa degli innamorati diventa solo una scusa. Un momento perfetto per fare un regalo alla persona amata che stupisca e conquisti. Quindi non uno dei soliti regali, ma la “promessa” di una visita in un posto incantato, la Tenuta Monteverro. Tutto questo è rappresentato dai buoni visita da regalare al proprio “partner in wine”. Un momento da godersi senza fretta. Perché i buoni possono essere utilizzati quando si preferisce. L’importante è prenotarli scrivendo a visit@monteverro.com

Leggi anche> Magica Sicilia

Un San Valentino romantico sulle dolci colline di Monteverro

La visita alla Cantina della maremma del Sud sarà l’occasione per esplorare questa terra suggestiva e ricca di storia.  Un piccolo tesoro nascosto fatto di verdi colline. Una natura incontaminata ed emozionante con strade panoramiche che attraversano la campagna. D’obbligo una passeggiata nel borgo Medioevale di Capalbio. Ricco di un fascino fiabesco, con il suo saliscendi di viuzze strette, dominato dalla Rocca Aldobrandesca. Una scenografia perfetta per una passeggiata tra innamorati. Prenota una vista a Monteverro la settimana di San Valentino. Indicando l’omonimo codice -sanvalentino- avrai la visita gratuita con merenda toscana con prodotti biologici.

Ovviamente per i più tradizionalisti resta anche la classica bottiglia di vino. Cosa di meglio, se non un rosso sensuale e avvolgente, come il Tinata annata 2017?  Il sensuale Tinata, base di Syrah e Grenache, un vino dagli aromi mediterranei e speziati. È un vino nato per sedurre. Un vino affascinante anche nella forma della bottiglia, una morbida borgognotta con capsula rossa.

Per maggiori informazioni su Monteverro: www.monteverro.com

Start typing and press Enter to search